Il my ultimo lavoro , sinceramente mi è venuto mooolto bene
iO,sempre con TE :) LOVE YOU,MADONNA
Group: • A Posts: 7180
Status:
Allura vi piace il my ultimo lavoro?:
Ringrazio pfanner xkè mi ha insegnato come si facevano i bordi arrotondati^^
GRazie,sei un tesoro *-* ♥ Poco presente causa MALEDETTiSSiMA scuola ed altri impegni personali ;) NoN vi abbandonerò,PROMESSO ZiAAA ♥
Only fantastic member
Group: Member Posts: 1269
Status:
Status:
Glattie
GRazie,sei un tesoro *-* ♥ Poco presente causa MALEDETTiSSiMA scuola ed altri impegni personali ;) NoN vi abbandonerò,PROMESSO ZiAAA ♥
Only fantastic member
Group: Member Posts: 1406
Status:
The magic member
Group: L Posts: 2847
Status:
billo!^^
Avevo una cosa che dovevo proteggere, ma quando la persi compresi quando siamo stati egisti, così mi dissi voglio qualcosa che non devo proteggere... Ultimi raggi di luna...Come una luna calante consumata dalle tenebre sono impallidite queste mie labbra. Cosa posso cantare? Dopo averti persa, ed eri tu il mio sole.
♥ All my (c) ♥
Status:
Glattie a tutte
The magic member
Group: Member Posts: 5552
Status:
uaooo!
Tutto sotto ©!! NON COPIARE NIENTE , altrimenti ti denuncio alla forumcommunity!
The magic member
Group: L Posts: 6169
Location: Dal cuore di qualcuno che mi vuole veramente bene...
Status:
ti è venuto davvero benissimo^^
The magic member
Group: Member Posts: 3645
Status:
yess !! cmq mi piacerebe sapere cm si fanno i bordi arrotondati !!!
Status:
Hehe...sapessi...
9 replies since 8/9/2008, 15:08
Jump ------------ ` She's Not Mì ♥ ,Benveniù ♥ ,Lavagnetta ♥ ,I'm Original ♥ ,Tess ♥ ,Adozioni ♥ ,Regalin ♥ ,Lavorì ♥ - ,Assente dal... ♥ ,Tìvoglìobene ♥ - ,Mascottina ♥ - ,Banner ♥ ,Tut ♥ ,Cheavetepercaso... ♥ - ,Classe 1 ♥ - ,Classe 2 ♥ - ,Classe 3 ♥ - ,Promossabocciata ♥ - ,Blackorwhite ♥ - ,Adottami ♥ ,Pubblì ♥ ,Affì ♥ - ,Gemellì ♥ ,Contestcontest ♥ - ,Contestforum ♥ - ,Contestutenti ♥ ,Donotenter ♥ ,NULL x - ,Perte ♥ - ,Sietepregatidinncopiare ♥ - ,Tessì ♥