Shalve Nonnina Aleee <3 sono la tua nipotina umi (non si era capito,vero?ù.ù) volevo dirti che sei una persona speciale,che sei simpaticissima e infine che sei la nonna migliore del mondo,porti benissimo i tuoi 130 anni,dovresti andarne molto fiera ù.ù Ci sarebbero altre cose belle da dire su di te,ma finirei domani <3 quindi mi limito a scrivere queste poche righe per dirti che ti adoro pazza miaaaaaa <3
Adottini è.è
•I really wanna be with you• "Il momento in cui ho compreso che con il mio contributo avrei potuto fare la differenza per questi bambini, la mia vita si è trasformata. Ho visto in prima persona come anche le azioni più piccole portano a enormi cambiamenti -- E vorrei darvi l'opportunità di aiutare questa gente bisognosa, arricchendovi dello stesso tipo di appagazione che ho provato io stessa."•
Il forum è stato creato il 26/07/08 da e Alepy™.La grafica è stata creata da e Alepy™. E' assolutamente vietato copiare il forum e/o prendere materiale!
Inoltre,ricordiamo che i miei tutorial sono stati creati solo per il forum!Vanno rispettati!