{ ;ALe's personal forum•

A_REPLY
Ale official continuo firma ♥, ContinuoFirma ~
view post Posted on 24/10/2009, 21:15P_QUOTE

{ZìaCOMANDA}

Group: • A

Status: Utente anonimo

Ecco quì una scrollbar che riassume tutta la mia firma ;

FìRMA ALE♥

image
La storia ò.ò&family
-----
-
Altre storie;
------
--
Banner
image
image
image
image
image
image
image
image

Regalini ;3
------

Dediche :3
Shalve Nonnina Aleee <3 sono la tua nipotina umi (non si era capito,vero?ù.ù)
volevo dirti che sei una persona speciale,che sei simpaticissima e infine che sei
la nonna migliore del mondo,porti benissimo i tuoi 130 anni,dovresti andarne molto fiera ù.ù
Ci sarebbero altre cose belle da dire su di te,ma finirei domani <3 quindi mi limito a scrivere
queste poche righe per dirti che ti adoro pazza miaaaaaa <3

Adottini è.è

image

image

imageimage

image
•I really wanna be with you
"Il momento in cui ho compreso che con il mio contributo avrei potuto fare la differenza per questi bambini, la mia vita si è trasformata. Ho visto in prima persona come anche le azioni più piccole portano a enormi cambiamenti -- E vorrei darvi l'opportunità di aiutare questa gente bisognosa, arricchendovi dello stesso tipo di appagazione che ho provato io stessa."
image

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 24/10/2009, 21:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The End
Info Forum&Copyright Crediti
Il forum è stato creato il 26/07/08 da e Alepy™.La grafica è stata creata da e Alepy™.
E' assolutamente vietato copiare il forum e/o prendere materiale!
Inoltre,ricordiamo che i miei tutorial sono stati creati solo per il forum!Vanno rispettati!

I can be your hero  by ;lullù of the My wonderland

Valutazioni
Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicbanner affiliazioniImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicFantasy AnimeClikka Qui!! Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicbanner affiliazioni

endMenu()} //-->